privacy   albo    amministrazione trasparente    Lavora con la scuola - Chiamata Unica

Gentile Genitore, gentile Studente,

l’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di istruzione e di formazione (in seguito INVALSI), Ente di ricerca dotato di personalità giuridica di diritto pubblico, in attuazione dei compiti a esso attribuiti dalla normativa vigente deve realizzare, nell’anno scolastico 2019-20, la rilevazione degli apprendimenti degli studenti frequentanti le classi II (grado 2) e V (grado 5) della scuola primaria, III (grado 8) della scuola secondaria di primo grado, II (grado 10) e V (grado 13) della scuola secondaria di secondo grado, sia nelle scuole statali sia in quelle paritarie. Le rilevazioni verranno effettuate mediante la somministrazione agli studenti delle predette classi di due prove, riguardanti rispettivamente le discipline “Italiano” e “Matematica”. Inoltre agli studenti della classe V della scuola primaria, III della scuola secondaria di primo grado e V della scuola secondaria di secondo grado verrà somministrata una prova di “Inglese”. Per gli allievi delle sole classi campione della II primaria verrà somministrata anche una prova di “Lettura”.

Ciò premesso, in relazione al trattamento dei dati sono fornite le seguenti informazioni in ottemperanza agli artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679, in seguito denominato anche GDPR (vedi allegato)

Incontro dedicato a studenti, genitori, docenti ed interessati.

VENERDÌ 24 GENNAIO 2020 ALLE ORE 20.30 PRESSO AULA MAGNA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI CLES

Relatrici della serata:

CARLA DELPERO (PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA )

VALENTINA LUCCA (PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA)

 

Si informano i genitori che per l’accesso ai servizi online la Provincia Autonoma di Trento privilegia lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), in quanto l’accesso con la Carta Provinciale dei Servizi (la tessera sanitaria) rimarrà attivo soltanto in via residuale.

Si invitano i genitori/responsabili degli studenti, in particolare i nuovi utenti, di munirsi di un proprio accesso SPID. A partire dal 07 gennaio 2020, i cittadini potranno rivolgersi agli sportelli periferici della PAT per l’attivazione della propria identità SPID. Maggiori dettagli sulla richiesta di attivazione dello SPID possono essere trovati sulla pagina informativa dei Servizi Online della Provincia:

 Link >>>

La segreteria, negli orari di apertura al pubblico, è disponibile nel periodo delle iscrizioni (07 gennaio 2020 – 31 gennaio 2020) a fornire assistenza e supporto tecnico

Allegati:
Scarica questo file (Circolare_IC_CLES_Iscrizioni.pdf)Circolare_IC_CLES_Iscrizioni.pdf[ ]336 kB

Richiedi SPID

spid

Aula nel Bosco

Impegni ed Eventi

Gennaio 2020
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

Prossimi Impegni

Nessun evento

Risorse Utili