privacy   albo    amministrazione trasparente    Lavora con la scuola - Chiamata Unica
In allegato il file.
La Giunta provinciale, con deliberazione n. 2051 del 14 dicembre 2020, ha aggiornato le direttive concernenti le comunicazioni telematiche tra l’amministrazione provinciale e i suoi interlocutori pubblici e privati.
In particolare, le direttive prevedono che - nel caso in cui i privati utilizzino la posta elettronica quale mezzo di trasmissione - devono trasmettere le proprie istanze, dichiarazioni, segnalazioni, comunicazioni o documenti esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata dell’amministrazione.

In adempimento a quanto sopra, si informa che a far data dal 01 settembre 2021 i privati potranno trasmettere le proprie istanze, dichiarazioni, segnalazioni, comunicazioni o documenti esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata dell’amministrazione.
 
L’indirizzo di posta certificata a cui fare riferimento è il seguente, che dovrà essere utilizzato al posto dell’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Tale indirizzo è sempre reperibile sul sito internet della scuola in home page a pié di pagina.

In allegato il file.

SI AVVISA CHE LA SEGRETERIA DAL 05 LUGLIO 2021 AL 27 AGOSTO 2021 OSSERVERA' IL SEGUENTE ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:

 DAL LUNEDI' AL VENERDI’

DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 12.30

Progetti realizzati in collaborazione tra docenti di Italiano, Musica ed Artistica: