Vivissime congratulazioni alle squadre di pallamano e pallavolo maschili, categoria cadetti (seconda e terza media) dell'IC Cles per gli eccellenti risultati ottenuti nei campionati provinciali studenteschi: entrambe le rappresentative si sono classificate al secondo posto nei rispettivi tornei!

IMG 20180117 WA0009

IMG 20180117 WA0010

Per quanto riguarda la pallamano, dopo ever superato le fasi di qualificazione, i ragazzi si sono scontarti in semifinale con la squadra dell'IC Mezzocorona: una partita combattuta fino all'ultimo respiro, nella quale i nostri giocatori hanno avuto la meglio (il goal della vittoria è stato segnato a 10'' dalla fine). Questa vittoria ha aperto loro le porte della finalissima, giocatasi a Mori, contro l'IC Mori, partita combattuta, ma che si è conclusa con una sconfitta, e comunque con un ottimo secondo posto nel campionato provinciale studentesco.

Nella pallavolo, la nostra rappresentativa ha vinto la fase comprensoriale qualificandosi così direttamente per la finale giocata poi a Lavis, contro l'IC Lavis. Anche questa finale è stata persa, ma con dignità, i nostri giocatori ne sono usciti a testa alta.

Infine un plauso va anche a

IMG 20180117 WA0014

lla squadra femminile di pallamano che comunque è riuscita a guadagnarsi la semifinale, persa contro un fortissimo Mezzocorona.

Bravi a tutti i ragazzi!